Por Campania

POR FESR CAMPANIA 2014-2020
Asse 4 “Energia sostenibile” Priorità di investimento 4b “Promuovere l’efficienza energetica e l’uso dell’energia rinnovabile nelle imprese”Obiettivo Specifico 4.2. “Riduzione dei consumi energetici e delle emissioni nelle imprese e integrazione di fonti rinnovabili”. 

La società Supermercati F.lli Pentella srl, da sempre attenta e sensibile al tema dello sviluppo sostenibile compatibile con la salvaguardia dell’ambiente, ha investito nella realizzazione di un intervento volto all’efficientamento energetico della propria struttura.  Con il contributo del POR Campania Fesr 2014-2020, progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, la società, valevole di tutte le caratteristiche richieste, ha utilizzato il sostegno del Piano d’Investimento pari a €44.075,00 per la realizzazione di un impianto fotovoltaico di 58,57  kWp al fine di ridurre i consumi energetici e delle emissione nelle imprese. 
Con l’obiettivo  di realizzare una procedura sistematica dell’intero sistema energetico, atto al monitoraggio ed al miglioramento continuo dei consumi energetici,  la società Supermercati F.lli Pentella srl   è stata accreditata dalla DNV-GL conforme alla ISO 50001:2018. L’investimento realizzato, grazie alle agevolazioni concesse, permette una riduzione del fabbisogno energetico del 36% ed un risparmio di emissioni di  35.245 kg di CO2.

https://ec.europa.eu/

http://porfesr.regione.campania.it/


http://www.regione.campania.it/



Supermercati F.lli Pentella


Questo sito è stato realizzato da Nueva Group s.r.l. Via San Leonardo, Trav. Migliaro, 84131 Salerno
Tutte le immagini e loghi esposti in questo sito, sono di proprietà delle singole aziende. Testi redatti dall’ufficio marketing della Nueva Group s.r.l.
È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti qui esposti senza previa autorizzazione (Legge 633/41).